Animals SOS

image-513
image-255
buttondona-ora
image-50

Riempi la ciotola

nomarchiofe1
image-414
facebookclippedrev2

 “ Chi non ha tenuto con sé un cane, non sa cosa sia amare ed essere amato"

Arthur Schopenauer

Via T. Molteni, 2/1 B - 16151 GENOVA

C.F. 95209300102

Tel. +39 327 2323565

info@animals-sos.it

Riempi la ciotola: un sostegno per gli animali in difficoltà

SITEMAP

 

HOME

 

CHI SIAMO

cosa facciamo

tutela dati

 

RIEMPI LA CIOTOLA

donazione

volontariato

 

DIRITTI

 

CONTATTACI

 

NEWS

 

Prendersi cura di un cane o di un gatto, oltre ad essere un atto d'amore, è anche una spesa. Molti nuclei familiari e persone che vivono sole, a causa della crisi economica hanno difficoltà ad acquistare alimenti per il loro amico a quattro zampe. Mancando i mezzi per il loro sostegno, vi è il rischio che molti animali siano ceduti ai canili o, peggio, vengano abbandonati alimentando il fenomeno del randagismo...

 

Animals SOS ha implementato un programma di assistenza alimentare per chi sta affrontando difficoltà economiche e non ha la possibilità di nutrire in maniera corretta il proprio amico a quattro zampe.

image-460

Obiettivo del programma

 

Il programma Riempi la Ciotola ha l'obiettivo di raccogliere alimenti e offrirli alle famiglie in difficoltà economica, ai canili, alle colonie feline e ai senzatetto, prevenendo possibili abbandoni di animali.

 

Sappiamo quanto sia importante il sostegno affettivo che può dare un cane o di un gatto: fanno parte della nostra famiglia e come tali devono restare assieme a noi, devono essere nutriti e avere la possibilità di essere curati.

 

Animals SOS non riceve sovvenzioni pubbliche e le attività sono svolte grazie alle donazioni dei sostenitori.

Animals SOS potrà sospendere o interrompere momentaneamente l’erogazione di alimenti in caso di indisponibilità di fondi.

Aiuta anche tu a riempire la ciotola!

Ecco cosa puoi fare:

image-66
image-646

Se condividi il nostro programma, hai del tempo libero o un'iniziativa da proporre, puoi collaborare  nelle attività di volontariato a favore degli animali.

Con una donazione puoi contribuire all'acquisto di alimenti per sostenere gli animali ospiti in rifugi o appartenenti a persone in difficoltà economiche.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder