Animals SOS

image-513
image-255
buttondona-ora
image-50

Diventa volontario

3
image-414
facebookclippedrev2

Via T. Molteni, 2/1 B - 16151 GENOVA

C.F. 95209300102

Tel. +39 327 2323565

info@animals-sos.it

SITEMAP

 

HOME

 

CHI SIAMO

cosa facciamo

tutela dati

 

RIEMPI LA CIOTOLA

donazione

volontariato

 

DIRITTI

 

CONTATTACI

 

NEWS

 “ Chi non ha tenuto con sé un cane, non sa cosa sia amare ed essere amato"

Arthur Schopenauer

Siamo sempre pronti ad accogliere la collaborazione di coloro che vogliono darci una mano.

Se condividi il nostro programma e i principi che ci ispirano nei confronti degli animali, se hai del tempo libero e interesse a far conoscere il nostro lavoro, se hai spirito di iniziativa e creatività, allora puoi svolgere alcune attività utili per aiutare gli animali. Ecco alcune proposte:

Fai conoscere le nostre iniziative

image-216


Il tuo spirito di iniziativa e la tua intraprendenza sono una ricchezza da mettere a disposizione degli altri: perché non ideare un evento attrattivo di richiamo? Oppure organizza un'iniziativa di raccolta fondi o crea un gruppo di sostegno.

 

Anche concerti, tavole rotonde, mostre, banchetti, esposizioni, mercatini, manifestazioni sportive, possono essere un'occasione privilegiata per far conoscere i nostri programmi.

Se hai un’iniziativa da proporci o vuoi saperne di più su una in corso, contattaci.

Diventa volontario/a

image-927

Col passaparola fra i tuoi amici, fra i tuoi colleghi di lavoro, nelle scuole, nei gruppi parrocchiali, sportivi, culturali…  

Invita i tuoi amici a mettere "MI PIACE" sulla pagina Animals SOS di Facebook per essere aggiornati sulle diverse iniziative.   

Se lavori in un giornale, una radio, una tv parlare di noi contribuisce a dar voce a chi non ne ha.

Puoi mettere gratuitamente a disposizione il tuo tempo, le tue capacità, le tue idee, la tua fantasia come volontario, collaboratore esterno o coordinare volontari.

Organizza una raccolta di alimenti

image-642

La crisi economica ha colpito anche gli animali e, oltre a causare abbandoni, ha diminuito le attenzioni sanitarie da parte dei propprietari di cani e gatti ed ha fatto aumentare il numero delle richieste di eutanasia.


Prendersi cura di un cane o un gatto è diventato un lusso per molte famiglie che si trovano di condizioni economiche disagiate.Perchè non organizzare delle raccolte di cibo per animali da distribuire a chi si trova in difficoltà?Si possono anche allestire dei banchetti nei punti di maggior passaggio oppure contattare dei supermercati perchè offrano uno spazio davanti al loro ingresso.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder