Le difficoltà economiche di questi anni, oltre ad aver causato sofferenza, povertà e solitudine, hanno reso difficile per molte persone garantire una corretta alimentazione al proprio animale domestico. Un animale fa parte della famiglia, ma prendersene cura assicurando cibo e cure sanitarie è anche una spesa.
 
Il nostro obiettivo è distribuire cibo per animali a strutture di accoglienza (canili e gattili) e persone che hanno difficoltà a provvedere ai costi di mantenimento del proprio amico a quattro zampe, garantendo così una migliore qualità di vita accanto alla propria famiglia, evitando il rischio
dell'abbandono
.

info@animals-sos.it        Tel. 327 2323565

image-414
image-513

Via T. Molteni, 2/1 B - 16151 GENOVA

C.F. 95209300102

Tel. +39 327 2323565

info@animals-sos.it

Un amico non si abbandona

Informativa privacy

Informativa cookie policy

Le difficoltà economiche di questi anni, oltre ad aver causato sofferenza, povertà e solitudine, hanno reso difficile a molti garantire una corretta alimentazione al proprio animale domestico.


Un cane o un gatto fanno parte della famiglia, ma prendersi cura di loro assicurando cibo e cure sanitarie è un costo che tante persone hanno difficoltà ad affrontare.

 

Il nostro obiettivo è raccogliere cibo per animali domestici per offrirlo a chi non ha la possibilità di garantire una soddisfacente qualità di vita al proprio amico a quattro zampe, consentendogli un futuro migliore ed evitando il rischio dell’abbandono, perché nei momenti di solitudine o nei momenti difficili della vita un animale è sempre pronto ad offrire compagnia e affetto.

 

Agli affetti non si rinuncia e un amico non si abbandona

pexels-rodnae-productions-7516103

Possedere un animale rappresenta sia un sostegno sociale, importante per migliorare la salute a livello psicologico e fisiologico in particolare per coloro che vivono soli, sia un sostegno morale nei momenti di solitudine o nei momenti difficili della vita: un amico a quattro zampe è sempre pronto ad offrire compagnia. 

fotobambinacane

Il vantaggio di possedere un animale riguarda  anche i bambini: incrementa il senso di responsabilità e di affetto, migliora le capacità comunicative e insegna valori positivi, come il rispetto e la lealtà.

Siamo impegnati a migliorare la vita degli animali in difficoltà ma per farlo occorre anche il tuo aiuto!

dirittiac

Sostieni anche tu la tutela dell'ambiente e i diritti degli animali.


dirittiac1715141312
image-255
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder